Diventa Socio

Le persone interessate a fare turismo lento, a partecipare alla tutela delle tradizioni nel rispetto dell’ambiente e della cultura locale possono iscriversi a Slow Tourism.

Partecipare all’Associazione significa promuovere la diffusione di buone pratiche che tutelano l’ambiente e valorizzano la cultura locale, sostenere le imprese che rendono i territori luoghi accoglienti e sostenibili, percorrere itinerari realizzati per facilitare la scoperta di luoghi e comunità locali ancora poco conosciute.

L’iscrizione a Slow Tourism come socio ha un costo di €30. Subito dopo aver compilato il form di seguto, riceverai una e-mail con gli estremi per poter effettuare il pagamento.

VANTAGGI E OPPORTUNITÀ

Gli associati Slow Tourism:

  • parteciperanno alla gestione dell’Associazione secondo quanto previsto dallo Statuto
  • saranno informati in merito alle novità promosse dall’Associazione e da tutti coloro che partecipano al network grazie alla newsletter mensile;
  • riceveranno gratuitamente il passaporto Slow Tourism, del valore di 15€, che consentirà loro di ottenere uno sconto del 10% presso le strutture Slow Tourism che aderiscono all’iniziativa o partecipando ai Tour Giornalieri e Proposte Sostenibili che menzionano l’offerta;
  • riceveranno un omaggio di benvenuto da parte dell’impresa turistica Slow Tourism – la tipologia dell’omaggio offerta è lasciata all’iniziativa delle singole strutture turistiche aderenti.

Registrati subito