Slow Venice

Slow Venice

Chi Siamo

Limosa è una impresa di guide ambientali che da oltre vent’anni propone escursioni naturalistiche e culturali.
Nel 2014 siamo diventati Agenzia di Viaggi – Tour Operator, ampliando la nostra offerta con esperienze di viaggio che seguono le linee guida del turismo slow, contraddistinte da principi di autenticità, sostenibilità e contaminazione con elementi della cultura e delle tradizioni locali.
La nostra professionalità è nutrita dalle passioni condivise: ci piace lavorare insieme, mescolare e valorizzare talenti diversi, avere in comune interessi e principi identitari.
La nostra ambizione è offrire l’eccellenza, far vivere esperienze di scoperta, nella mutua soddisfazione di avvicinarsi con rispetto a luoghi bellissimi e fragili.
La nostra forza è il radicamento nel territorio, la credibilità acquisita presso i nostri clienti, privati e istituzioni. I nostri soggiorni in Laguna di Venezia hanno vinto il premio giornalistico tedesco Goldene Palme, abbiamo affiancato numerosi enti pubblici in progetti di cooperazione europea per la valorizzazione del territorio e siamo fieri e responsabilmente consapevoli della fiducia di centinaia di clienti fidelizzati.

Eventi e cose da fare