La Pergola

Ben Fatto

Immersa nel verde della campagna umbra, la Casa Vacanze “La Pergola” è il luogo ideale per il relax ed il benessere.
E’ possibile, su richiesta dei clienti, degustare alcuni prodotti locali, come l’olio e.v.o, il vino e la frutta di stagione.
In alcuni periodi è possibile osservare i lavori legati all’agricoltura nel terreno annesso a La Pergola, come la vendemmia, la raccolta e la molitura delle olive.
Gli ospiti, inoltre, hanno la possibilità di partecipare a visite guidate, passeggiate ecologiche, seminari e brevi corsi inerenti al benessere psico-fisico e alla spiritualità.
Sono ammessi gli animali domestici.
È presente la piscina con acqua salata.
Sconto del 10% sul soggiorno ai turisti con Passaporto Slow Tourism, per i quali è previsto anche un piccolo omaggio a sorpresa.


Il podere de La Pergola è gestito dalla Società “La Torre”, di cui è anche proprietaria.
La Casa vacanze, in splendida posizione collinare, con vista panoramica su S. Maria degli Angeli, è a soli 5 Km da Assisi e a poche centinaia di metri dal centro abitato di Palazzo di Assisi.
La Pergola si apre su un ampio parco privato, fornito di una bella piscina, attrezzature per il tempo libero (barbecue e tavoli all’aperto), area giochi per i bambimbi e parcheggio privato, agibile anche dai disabili.
Sono ammessi gli animali domestici.
I quattro appartamenti de La Pergola, di diversa metratura, sono tutti luminosi, panoramici, arredati con gusto e forniti di ogni confort (angolo cottura, frigo, riscaldamento, aria condizionata, Tv, internet Wi-Fi, telefono interno).
L’appartamento Narciso è il più grande, circa 60 mq, ha un’accoglienza di 8 posti letto, un ampio soggiorno, angolo cottura e un bagno con vasca/doccia.
L’appartamento Malva ha un’ampiezza di 45 mq ed è composto di un soggiorno, due camere con 4 posti letto, bagno con doccia e terrazzo panoramico.
Gli appartamenti Ginestra e Menta sono bilocali di circa 35 mq con angolo cottura, camera da letto con 3 posti e bagno con doccia. Strutturati ed arredati per accogliere anche ospiti disabili, con ingresso indipendente.

Tutti gli appartamenti sono dotati di un angolo cottura per preparare in modo autonomo i pasti.

Dalla Pergola i clienti possono spostarsi per andare a visitare ogni parte dell’Umbria.
Oltre ad Assisi e Santa Maria degli Angeli, si possono fare escursioni al Monte Subasio.
E’ possibile raggiungere Perugia in soli 15 minuti ed altri splendidi Comuni limitrofi, come Spello (a km 15), Bevagna (a Km 25), Trevi (a Km 30), Montefalco (a Km 37), Gubbio (a Km 47), Spoleto (a Km 60), Todi (a Km 60), il Lago Trasimeno (a Km 70).

Per i due appartamenti Grandi:
- Appartamento Narciso (8 posti letto) si va dai 120 euro fino ai 150 euro in l’alta stagione; da 100 euro fino a 120 euro in la bassa stagione;
- Appartamento Malva (4 posti letto) si va dai 120 euro fino ai 150 euro in l’alta stagione; da 100 euro fino a 120 euro in la bassa stagione;
Per i due appartamenti Piccoli:
-Appartamento Ginestra (3 posti letto) si va dai 95 euro fino ai 110 euro in alta stagione; da 65 euro fino ad 85 euro in bassa stagione;
-Appartamento Menta (3 posti letto) si va dai 95 euro fino ai 110 euro in alta stagione; da 65 euro fino ad 85 euro in bassa stagione.

Slow Minute