Palazzo Flora

Ben Fatto

Il B&B Palazzo Flora offre colazioni con prodotti tipici locali, a chilometro zero.


Palazzo Flora è un bed and breakfast sito nel caratteristico centro storico di Gallipoli. Un'antica dimora ottocentesca finemente ristrutturata dove il connubio tra antico e moderno crea una suggestiva atmosfera di relax e comfort. Le eleganti camere ed i raffinati spazi messi a disposizione, vi legheranno emotivamente a questa struttura nata per soddisfare completamente le esigenze degli ospiti. Il palazzo, noto come Palazzo Talamo, dal nome della famiglia che lo ha abitato dalla fine dell'800 fino alla fine del '900, è situato nel suggestivo Borgo Antico di Gallipoli a pochi passi dalla spiaggia della Purità. Al suo interno nasconde un'incantevole giardino all'italiana, dove, durante l'estate, delizieremo il vostro palato con le nostre squisite colazioni artigianali, sia dolci che salate, facendovi così scoprire il miglior Salento tra, mare, gusto, tradizione e cultura.
Le camere, ampie e luminose, sono arredate con stile e gusto, dotate di bagno privato, clima, tv led 24", connessione wifi ed alcune con balcone. A disposizione degli ospiti biancheria set cortesia e, su richiesta, teli mare gratuiti. Pulizie quotidiane degli ambienti, cambio biancheria da letto e da bagno ogni 3 giorni.
Le camere si distinguono in matrimoniale standard, matrimoniale superior, quadrupla. Per chi desidera massima indipendenza e autonomia ci sono 2 comodi appartamenti poco distanti dal b&b per 2/4/6 persone. Gli appartamenti hanno terrazze private e splendida vista panoramica.

Abbondantissima e gustosa colazione dolce e salata con prodotti fatti in casa e ingredienti, per quanto possibile, a km zero.