La Sloda Agriturismo

Ben Fatto

Agli ospiti dell'Agriturismo "La Sloda" il soggiorno è reso ancor più dolce dall'assaggio dei pregiati mieli d'alta montagna, prodotti dalla propria azienda apistica con metodo biologico.
Si offre inoltre la possibilità di effettuare nei periodi opportuni laboratori di smielatura.
Durante l'inverno, la vicinanza agli impianti sciistici del comprensorio del Civetta permette agli appassionati di raggiungere le piste in poco tempo.
Nell’Agriturismo La Sloda, gli animali sono ben accetti.


L’agriturismo La Sloda mette a disposizione degli ospiti sette camere: una da un posto letto, quattro da due posti letto e due da tre posti letto per un totale di 15 posti letto.
Ogni camera ha a disposizione un bagno.
La tranquillità, la mancanza di traffico, l'ampia vista sui gruppi dolomitici che si ergono maestosi al di sopra di rigogliosi boschi e l'avvolgente presenza del verde, fanno di questo paesino un luogo amabile in cui trovare un sereno relax e una calda accoglienza.

L’Agriturismo offre una ricca ed abbondante colazione ai suoi ospiti.

L’Agriturismo La Sloda è situato in Valzoldana a quota 1000 m. E' al centro della piccola frazione di Pralongo, paesino di accesso al Parco, ad appena 1 km dalla strada statale ed è raggiungibile in automobile in ogni stagione.
E' sicuro punto di appoggio per gite ed escursioni sulle belle montagne che circondano la Val di Zoldo: Pelmo, Civetta, Moiazza e Tamer-San Sebastiano solo per ricordare alcune magnifiche perle dolomitiche.
D'inverno è un'ottima base di partenza per gli appassionati di sci grazie alla vicinanza agli impianti di risalita del rinomato comprensorio Val di Zoldo e Ski-Civetta.

Bassa stagione (7/1–31/1, 1/4–31/7, 25/8–24/12): pernottamento e prima colazione: da 23 a 27 Euro.
Alta stagione (1/2–31/3, 1/8–24/8, 25/12–6/1) pernottamento e prima colazione: da 30 a 33 Euro.
I bambini fino a 3 anni sono ospiti d’onore e, come tali, non pagano nessuna quota. Dai 4 ai 10 anni pagano metà prezzo.