Agriturismo Terra del Carso

Ben Fatto

L'Agriturismo Le Terre del Carso è un'azienda agricola situata in posizione panoramica sul Carso Triestino. La struttura, con i suoi 4 appartamenti, offre l'esperienza di una vacanza rilassante e tonificante, oltre ad essere un punto di partenza ideale per l'esplorazione di una zona ricca di natura, storia e cultura, una scelta particolarmente indicata per famiglie con bambini.


Gli appartamenti sono composti da: 1 camera matrimoniale, cucina a vista attrezzata e soggiorno con divano letto, bagno con doccia, asciugacapelli, riscaldamento autonomo, portico con tavoli all'aperto, lavatrice a disposizione degli ospiti, biancheria da letto e da bagno con cambio settimanale, uno degli appartamenti e fornito di servizi per disabili, ampio parcheggio in azienda, connessione Wi-Fi, griglia a disposizione degli ospiti.

A pochi passi potrete trovare l'antico paese di San Pelagio (Sempolaj) e camminare in mezzo alle tradizionali case di pietra del Carso, a soli 5 minuti di auto troverete Aurisina, in 15 minuti potrete ammirare le magnifiche spiagge di Sistiana, Duino e il castello di Miramare. In mezz'ora, sarete a Trieste e in un'ora, potrete andare sull'isola del sole Grado, passando per la sua laguna, la riserva naturale dell'isola di Cone con i suoi pony selvaggi, o potrete andare in direzione opposta alle grotte di Postojna in Slovenia, l'antico castello di Predjamski Grad, o l'incontaminato lago Bled.
Inoltre, naturalmente, c'è sempre Venezia, che potrà essere raggiunta in appena un'ora e mezza.
Un treno parte da Monfalcone (distante venti minuti) e vi porta direttamente nel cuore di Venezia, e poi vi riporta indietro, rendendo le cose veramente molto semplici.