Agriturismo Le Terre di Isa

Ben Fatto

L'Agriturismo Le Terre di Isa offre degustazioni di prodotti tipici del territorio e aziendali, corsi di cucina in open space, olimpiadi del contadino: attraverso piccole sfide e confronti, genitori e figli riscoprono la natura giocando (minimo 5 nuclei familari dai 6 ai 13 anni).
Per i viaggiatori che esibiscono il Passaporto Slow Tourism è applicato uno sconto del 10% sul soggiorno e la struttura offrirà un omaggio di benvenuto ali ospiti.


L’Agriturismo Le Terre di Isa è a gestione Familare (Massimo e Isabella) e si trova in un antico casale in pietra a vista, immerso nel verde dei boschi di querce e ginestre, vicino al Lago Trasimeno e a due passi dalle più belle città d’arte umbre e toscane.
Un’attenta ristrutturazione e una scrupolosa cura dei particolari hanno permesso di realizzare degli ambienti confortevoli ed in armonia con l’incontaminato paesaggio circostante, dove non mancherà un’atmosfera familiare e la calda ospitalità dei proprietari 7 camere matrimoniali dotate di bagno privato, frigo bar e punto fuoco, ventola e/o A.C. 2 appartamenti bi-trilocali indipendenti, dotati di camino e giardino attrezzato esterno. E’ presente un parco con piscina, un percorso atletico, biciclette, un’area barbecue, un parco giochi per bambini, una sala benessere, una piccola biblioteca con testi in italiano e lingue straniere, trattamenti benessere, vendita prodotti aziendali e locali, sessioni di cucina e degustazione vino. Si accettano animali.

La colazione presso l'agriturismo prevede: prodotti 80% biologici e aziendali.
Pane, dolci e marmellate fatti in casa, frutta dell’orto (secondo la stagione).
Si prevedono inoltre degustazioni con olio nuovo biologico dell’azienda.

- 3 camere Classic con bagno privato: Minimo 80,00 massimo 100,00
- 3 camere Superior con bagno privato:
Minimo 90,00 massimo 120,00
- 1 Suite :
minimo 110,00 massimo 140,00
- Appartamenti dal 4/6 posti letto:
Minimo 390,00 massimo 900,00 a settimana.

Letto extra : + 15,00 euro
Incluso nel prezzo: wi-fi - accesso alla piscina – biciclette – colazione (+ euro 7,00 a persona per i soli ospiti degli appartamenti) – TV (su richiesta)
Su richiesta: trattamenti benessere, massaggi, degustazioni, visite a cantine vinicole e frantoi del territorio, escursioni – passeggiate a cavallo – corsi di cucin

Slow Minute