Scegli il tuo viaggio

Proposte sostenibili

Trekking in Alta Valle del Tevere

7 notti 6 giorni

Umbria

L’Agriturismo Maridiana Alpaca offre un’esperienza unica nelle terre simbolo del medioevo umbro tra Montone, Monte Santa Maria Tiberina e Umbertide.

+ info

Alla scoperta di.. PERUGIA

4 giorni 3 notti

Umbria

Visita guidata nel capoluogo umbro, alla scoperta dei monumenti e delle eccellenze locali

+ info

Tour in Valle Umbra

3 giorni 2 notti

Umbria

Paesini, degustazioni e cultura per un tour che attraversa i luoghi di maggior interesse dell'Umbria.

+ info

Capodanno nelle montagne dei Monti Sibillini

4 giorni e 3 notti

Umbria

+ info

Lusso & Spa sul lago Trasimeno

7 giorni e 6 notti

Umbria

Il tour operator umbro Taste&Slow Italy propone 7 giorni all’insegna del benessere. Soggiorno presso un resort di charme di storia che coniuga storia nobiliare, ospitalità, benessere ed eleganza, circondato da un parco avvolto nel silenzio della campagna umbra. Visite previste: Perugia, Torgiano, Solomeo, Lago Trasimeno. Attività: gara di cucina presso l’Università dei Sapori e gara di orienteering nell’isola Polvese. Per concludere, si assisterà ad uno spettacolo di musica a Perugia.

+ info

Petra - Le Pietre della Valnerina in 3 Giorni

3 giorni 2 notti

Umbria

Un itinerario di 3 giorni e 2 notti creato per far conoscere la Valle del Nera con Norcia, Castelluccio, Campi di Norcia, Castel San Felice, Vallo di Nera, Sant’Anatolia di Narco, Scheggino, custode millenaria di arte, natura indimenticabile e della più antica tradizione cristiana italiana. Potrete ripercorrete le aspre e scoscese gole scavate dal fiume Nera in millenni di silente discesa e gli alti picchi rocciosi di sibillina ispirazione. Sarete accompagnato lungo il tracciato di antiche abbazie, torri di avvistamenti e suggestivi borghi fortificati, in un susseguirsi di grazia e forza, pensato per voi da un tour operator del posto.

+ info

7 giorni di ricette e tradizioni a Perugia

7 giorni e 6 notti

Umbria

Il tour operator Taste&Slow Italy propone 7 giorni a Perugia.

+ info

La Bassa Valle Umbra in 3 giorni

3 giorni 2 notti

Umbria

Un itinerario di 3 giorni e 2 notti creato appositamente per far conoscere gli orizzonti unici della bassa Valle Umbra che hanno ispirato la Collezione Paesaggi firmata Vodivì.

+ info

Il lago Trasimeno e i suoi gioielli

5 giorni 4 notti

Umbria

Il tour operator Taste&Slow Italy vi presenta il lago Trasimeno.

+ info

La Bassa Valle Umbra in 5 giorni

5 giorni 4 notti

Umbria

Un itinerario di 5 giorni e 4 notti che ti immergerà nella Valle Spoletina, tra le terre che hanno ispirato la Collezione Paesaggi firmata Vodivì.

+ info

Un weekend biologico

3 giorni 2 notti

Umbria

+ info

Arte e Gastronomia

3 giorni 2 notti

Umbria

Un tour tematico alla scoperta della verde Umbria, tra cultura e sapori. Tra le mete in programma, Lago Trasimeno, la città di Perugia, Norcia, Castelluccio, Spoleto e le Cascate delle Marmore.

+ info

Petra - Le Pietre della Valnerina in 5 Giorni

5 giorni 4 notti

Umbria

Un itinerario di 5 giorni e 4 notti che ti immergerà lungo il tracciato fluviale del fiume Nera, dalle sue origini negli alti picchi dei Monti Sibillini alla sua suggestiva conclusione nelle Cascate delle Marmore. Attraversando i luoghi più evocativi di questo territorio che sono Norcia, Castelluccio,Campi di Norcia, Castel San Felice, Vallo di Nera, Sant’Anatolia di Narco,Scheggino, Ceselli, Ferentillo, le Cascate delle Marmore, potrete passeggiare attraverso strade che offrono alla vista verticalismi rocciosi di maestosa forza e silenti sentieri fluviali. Degusterai le tradizioni culinarie che gli abitanti proteggono ancora con antica sapienza, beneficiando a pieno dell’ospitalità di un popolo che custodisce da sempre con grande dedizione i segreti della montagna. Il viaggio è stato creato ad hoc da un tour operator che potrete contattare direttamente.

+ info

Bike Tour in valle

5 giorni 4 notti

Umbria

Un percorso semplice tra natura e storia per poter ammirare la valle umbra attraverso piacevoli escursioni su due ruote.

+ info

Offerta Ponte dell'Immacolata

4 giorni, 3 notti

Umbria

+ info

1